SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Aspirabriciole vc 100

I vantaggi di avere un aspirabriciole vc 100 

Se vuoi liberarti in fretta di briciole fastidiose o sporco di qualsiasi tipo dai tuoi mobili allora l’aspirabriciole vc 100 è proprio quello che fa per te.

Infatti questa piccola ma potente macchinetta ti permette di avere risultati ottimi in poco tempo. Grazie a questo prodotto inoltre puoi togliere lo sporco da tutti gli angoli nascosti della casa in maniera semplice, immediata e senza perdere troppo tempo.

Il peso è leggerissimo, solamente 650g e questo lo rende incredibilmente comodo mentre la sua forma molto equilibrata lo rende super maneggevole. L’impugnatura è messa nella sua parte superiore e questo permette all’aspirabriciole vc 100 di essere perfettamente aderente alla mano. 

Questo aspirabriciole vc 100 è l’ideale se vuoi un elettrodomestico piccolo e maneggevole che allo stesso tempo riesce ad avere elevate prestazioni in termini di pulizia. Lo svuotamento grazie alla sua scocca è abbastanza facile. Basta toccare il pulsante, separare le due metà, rimuovere il filtro e svuotare il cestino. 

La tecnologia all’interno della batteria consente all’aspirabriciole vc 100 di essere un prodotto potente, duraturo ed efficace. Il led di segnalazione ti informa continuamente sullo stato di carica della batteria.

Quindi esaminando meglio, i vantaggi che hai nell’avere un piccolo aiutante come l’aspirabriciole vc 100 in casa sono: 

- Ottima aspirazione su tutti i tipi di pavimento

- Un design leggero e moderno

- Facile e comodo da utilizzare

- Montabile a parete con la stazione di ricarica

aspirabriciole-vc-100

Vediamo alcuni dettagli sull’aspetto dell’aspirabriciole vc 100

Il design di questo aspirabriciole vc 100 è molto curato e si integra perfettamente con ogni ambiente domestico grazie alla sua forma quasi cilindrica e al colore bianco contornato da rifiniture verdi. 

Vorwerk vuole creare dei prodotti che si avvicinano sempre di più a delle concezioni futuristiche, infatti questo aspirabriciole vc 100 sembra proprio un elettrodomestico del futuro. Inoltre la stazione di ricarica dell'aspirabriciole vc 100 anche lei molto piccola, curata nel design e comoda puoi metterla ovunque vuoi. Questo perché si adatta sia in posizione orizzontale sia in posizione verticale o persino appesa ad una qualsiasi parete di casa.

L’aspirabriciole vc 100 produce un rumore non particolarmente fastidioso ma è piacevole da ascoltare mentre effettui le tue comode pulizie sul divano o sul letto di casa tua. Con la sua aspirazione i peli di animali, le briciole e anche le più piccole infiltrazioni di polvere non sono più un problema in quanto pulisce alla perfezione su ogni tipo di pavimento o superficie.

Alcuni dati della scheda tecnica dell’aspirabriciole vc 100:

- Tensione nominale: 20 - 240V

- Frequenza nominale: 50 - 60hz

- Potenza assorbita: 65W

- Peso: 650g

Qui trovi i ricambi e gli accessori dell'aspirabriciole vc 100: