SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Battitappeto eb 350

Parliamo del battitappeto eb 350

Il battitappeto eb 350 arriva in commercio negli anni 80 per i modelli di aspirapolvere folletto vk130 e vk131. Tuttavia puoi anche usarlo tranquillamente nei modelli più recenti come i vk135, vk136, vk140 e vk150.

Se vuoi pulire i materassi, i divani o i tappeti in maniera facile, comoda e veloce allora questo prodotto è una scelta che devi considerare. Grazie al suo motore interno infatti può aspirare molte quantità di sporcizia e lasciare le superfici completamente pulite per giorni interi.

Gli accumuli di polvere e la micro polvere non sono più un problema per te, infatti questo battitappeto è un’ottima scelta anche per chi è allergico agli acari o altri allergeni. È perfetto se vuoi pulire casa velocemente e senza troppa fatica.

La polvere con questo ricambio folletto battitappeto eb 350 non ti darà più fastidio e pulire casa non sarà più un'attività stressante.

battitappeto-eb-350

Come usare il battitappeto eb 350

Per utilizzare al meglio la casa con questo battitappeto eb 350 bisogna sapere bene come si sostituiscono le spazzole e soprattutto quale utilizzare per le varie superfici.

Infatti devi sapere che ci sono le spazzole in setola che servono per pulire i tappeti perché grazie al loro materiale hanno un tocco più leggero ma allo stesso tempo efficace.

Le spazzole in gomma invece sono adatte per pulire materassi e divani perché riescono a sbattere la polvere permettendo al folletto di aspirarla comodamente dalle superfici.

Puoi montare entrambe le spazzole con lo stesso procedimento. Prima però assicurati di avere staccato il cavo elettrico per l’alimentazione e smonta il folletto che hai dal battitappeto eb 350 per avere una maggiore comodità e sicurezza.

Adesso puoi aprire lo sportello bianco che contiene gli slot per le spazzole tramite il pulsante giallo che vedi sopra la scocca. Una volta che si è aperto inserisci le spazzole ai lati ruotandole fino a quando non senti un leggero click.

Una volta che hai sentito il rumorino, chiudi lo sportello e il tuo battitappeto è pronto per eliminare tutti i residui di polvere nella tua tappezzeria. Quando vedi che la spazzola si è ridotta di spessore, cambiala con una nuova, la trovi comodamente qui su Puliremeglio.it!

Dal punto di vista estetico questo folletto ha le linee e le sembianze tipica della produzione di Vorwerk degli anni 80. I colori che trovi in questo battitappeto sono il verde scuro e il bianco che creano un effetto visivo molto piacevole e anche un po' fiabesco.

Alcuni dati tecnici sul battitappeto eb 351

- Tensione nominale: 230V AC

 - Frequenza nominale: 50hz

- Potenza nominale: 100W

- Velocità spazzole MAX: 5800 giri/minuto

- Velocità spazzole SOFT: 1500 giri/minuto

Qui trovi i ricambi e gli accessori del battitappeto eb 350: