SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Battitappeto eb 351

Caratteristiche del battitappeto eb 351

Inizialmente il battitappeto eb 351 nasce per i modelli di aspirapolveri folletto vk130 e vk131 anche se può essere comodamente utilizzato nei prodotti più recenti come i vk135, vk136 e anche nei vk140 e vk150.

È una scelta ideale se stai cercando un prodotto semplice e comodo da utilizzare per pulire tappeti, materassi, divani o letti. Infatti grazie al suo motore interno questo battitappeto riesce ad aspirare anche lo sporco più ostinato.

Grazie a lui riesci ad eliminare completamente non solo gli accumuli grandi di polvere ma anche la sporcizia più piccola come la micro polvere e gli allergeni che possono dare molto fastidio alle persone allergiche.

Ottimo quindi per chi soffre di allergia e vuole sbarazzarsi della polvere in maniera rapida ed efficace. È un vero alleato contro lo sporco e la polvere che possono invadere le stanze di casa tua ed espandersi in maniera veloce. 

Esteticamente questo battitappeto richiama molto gli anni 80 della Vorwerk, infatti i colori che sono presenti nella sua scocca sono il verde scuro e il bianco. Insieme creano una sensazione di pulito visivamente piacevole.

battitappeto-eb-351

 

Qualche istruzione per utilizzare al meglio il battitappeto eb 351

Pulire alcune superfici è sempre stata un’operazione molto stancante e spesso non ha portato a grandi risultati? Allora il battitappeto eb 351 ti viene in aiuto.

Prima però bisogna sapere come si utilizza questo fantastico accessorio folletto. In particolare come si sostituiscono le spazzole. Per i tappeti ci sono delle spazzole specifiche che sono quelle con le setole.

Prima di cominciare a montarle scollega la corrente elettrica al folletto e mettilo in verticale su un piano di lavoro per avere una maggiore comodità e sicurezza. Una volta fatto, apri lo sportello bianco premendo il pulsante giallo ed inserisci le spazzole lateralmente nell’apposito spazio. Una volta che le hai inserite nel modo corretto senti un piccolo click.

A quel punto puoi pure chiudere lo sportello e collegare l’alimentazione ed il folletto e cominciare a pulire in maniera facile e veloce la tua tappezzeria.

Per quanto riguarda i materassi e i divani, bisogna utilizzare le spazzole di gomma, create apposta per battere la polvere più efficacemente dalle superfici per poi assorbirla dal folletto.

Devi sostituire le spazzole ogni volta che si riducono di spessore, puoi trovarle su Puliremeglio.it

Alcuni dati tecnici sul battitappeto eb 351

- Tensione nominale: 230V AC 

- Frequenza nominale: 50hz

- Potenza nominale: 100W

- Velocità spazzole MAX: 5800 giri/minuto

- Velocità spazzole SOFT: 1500 giri/minuto

Qui trovi i ricambi e gli accessori del battitappeto eb 351: