SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Battitappeto eb 360

Qualche dettaglio sul battitappeto eb 360

L’azienda Vorwerk punta sempre a creare prodotti innovativi e di elevata qualità per mantenere il pulito a casa tua. Il battitappeto eb 360 è uno degli esempi concreti.

Più che essere un semplice elettrodomestico è un ricambio folletto in grado di svolgere diverse funzioni e adatto per pulire principalmente tappeti, divani, moquette e letti in totale tranquillità e senza sforzi.

È un vero alleato contro lo sporco e la polvere che possono diffondersi nelle stanze di casa tua ed espandersi in maniera veloce. Grazie al suo motore autonomo riesce a catturare non solo grandi mucchi di polvere ma anche la micro polvere.

Perfetto da utilizzare quindi se sei allergico ad acari o allergeni. Inoltre questo battitappeto eb 360 è perfettamente compatibile con alcune aspirapolveri folletto come il vk130, vk131, vk135, vk136, vk140, vk150, vk200.

battitappeto-eb-360

Vediamo le istruzioni per utilizzare il battitappeto eb 360

Per la corretta pulizia dei tappeti con il battitappeto eb 360 devi utilizzare le spazzole in setola che sono più adatte alla tipologia di materiale con cui sono fatte le tappezzerie.

Per sostituire le spazzole prima di tutto stacca la corrente elettrica per avere una sicurezza maggiore. Per comodità sgancia il battitappeto dal folletto che stai utilizzando e premi il pulsante giallo che vedi sopra la scocca.

Adesso si apre uno sportello con all’interno gli slot appositi per le spazzole. Inseriscile nei lati in maniera corretta rispettando le indicazioni visive. Una volta inserite senti un leggero click, a questo punto puoi chiudere lo sportello e cominciare a pulire in totale comodità.

Per pulire materassi, divani o letti devi utilizzare le spazzole in gomma che si inseriscono all’interno del battitappeto nello stesso identico modo detto prima. Questa tipologia di spazzole è più efficace con queste superfici perché riesce a sbattere meglio la polvere in modo che il folletto la aspira senza problemi.

Questo battitappeto esteticamente è diverso dagli altri di casa Vorwerk per la composizione dei colori, infatti il verde risulta essere predominante rispetto al bianco che questa volta domina lo sportello.

I materiali sono di elevata qualità e garantiscono un’usabilità maggiore nel tempo, le forme sono piacevoli da osservare. Le spazzole variano nella parte estetica, infatti sono generalmente più usate quelle nere con rifiniture verdi anche se puoi trovare quelle bianche con lineamenti neri.

Un po' di scheda tecnica del battitappeto eb 360

- Frequenza nominale: 50hz

- Potenza nominale: 100W

- Velocità spazzole MAX: 6200 giri/minuto

- Velocità spazzole SOFT: 800 giri/minuto

- Peso: 1,60kg

In basso i ricambi e gli accessori del battitappeto eb 360: