SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Battitappeto eb 370

Scopri le funzioni del battitappeto eb 370

Il battitappeto eb 370 è un elettrodomestico multifunzione di alta qualità, infatti con questo prodotto puoi comodamente pulire tappeti, divani, materassi, moquette e molto altro. 

È uno degli accessori che si è diffuso più rapidamente nelle case degli italiani grazie all’enorme precisione ed efficacia garantita dai suoi sensori che rilevano lo sporco e lo rimuovono.

Inoltre può essere utilizzato con una vasta gamma di aspirapolveri Vorwerk come il vk130, vk131, vk135, vk136, vk140, vk150 e con un apposito adattatore anche con il vk120, vk121 e vk122.

Il suo motore interno è stato progettato con cura dalla Vorwerk per poter togliere con efficacia la sporcizia incrostata su tutte le varie tipologie di superfici in modo che il pulito rimane anche giorni dopo la prima passata e i tessuti non subiscono danni.

È ottimo da utilizzare anche sugli oggetti delicati grazie al suo tocco molto leggero e soffice ma allo stesso tempo efficace contro lo sporco. Anche utile per pulire a fondo le superfici dure in poco tempo e con sforzi minimi.

battitappeto-eb-370

Alcune istruzioni prima di usare il battitappeto eb 370

Per cominciare a pulire i tappetti con il nostro amico battitappeto eb 370 occorre inserire le spazzole in setola adatte nei corrispettivi lati schiacciando il pulsante verde che vedi nella parte frontale del battitappeto. Prima però stacca l’alimentazione per avere una sicurezza maggiore. A questo punto si apre uno sportello con all’interno degli spazi dove devi proprio inserire le spazzole lateralmente.

Una volta inserite chiudi lo sportello e sei pronto per iniziare. Ti consigliamo vivamente di cominciare a pulire utilizzando la funzione automatica che trovi sul folletto vk 150. Questa funzione permette di regolare la velocità delle spazzole in base al tipo di materiale che stai pulendo. Altrimenti è anche possibile, tramite un altro pulsante, abbassare la velocità delle spazzole rendendole molto più soffici.

Sistema utilissimo nel caso stai pulendo un tappeto antico e pregiato che ha una struttura molto delicata.Per la pulizia ottimale dei materassi o dei divani, devi utilizzare un altro tipo di spazzola in gomma. Per montarla esegui sempre lo stesso procedimento di prima. Grazie a queste spazzole il battitappeto eb 370 alza la polvere dalla superficie e il folletto l’aspira in maniera rapida.

Ottimo se sei allergico per contrastare gli acari e le micro polveri.Entrambe le spazzole devono essere sostituite quando il loro spessore si riduce drasticamente.Dal punto di vista estetico, i materiali sono molto resistenti e garantiscono un uso maggiore nel tempo. Il colore del battitappeto è leggermente fuori dalle linee guida di Vorwerk, ossia l’uso del bianco molto ampio ma con il nero che crea un effetto decorativo molto elegante. 

Le spazzole di setola invece vanno più in contrasto perché sono di colore nero e verde, creano un effetto visivo molto piacevole. Le spazzole in gomma sono più fedeli e mantengono il colore bianco.

Ecco la scheda tecnica del battitappeto eb 370

- Potenza nominale: 100W

- Giri spazzole MAX: 6200 giri/minuto

- Giri spazzole SOFT: 800 giri/minuto

- Peso: 1,60kg

- Altezza: 5,90cm

Qui trovi i ricambi e gli accessori del battitappeto eb 370: