SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Battitappeto eb 371

Ecco a te il battitappeto eb 371

Se cerchi un elettrodomestico che ti facilita la vita quando devi pulire tappeti o materassi dalla polvere, allora il battitappeto eb 371 è il ricambio folletto di cui hai bisogno.

Negli ultimi anni è sempre più cercato da moltissime persone che vogliono usarlo per avere una casa con tappeti e materassi protetti da polvere o sporcizia di vario genere. Questo perché è compatibile con molte aspirapolveri folletto, ossia il vk150, vk140, vk136, vk135, vk131, vk130.

Può essere anche adattato per funzionare con i vk120, vk121 e vk122. Grazie al suo motore autonomo riesce a togliere non solo la polvere in grandi quantità ma anche la micro polvere e tutte le incrostature che possono crearsi nelle superfici.

Grazie a questo battitappeto eb 371 il pulito continuerà a rimanere in casa tua per tempi lunghi e la polvere non sarà più un problema. Si può usare anche nelle superfici e negli oggetti più delicati.

Questo perché è stato studiato per pulire in maniera efficace tutte le superfici senza fare il minimo sforzo e soprattutto in pochissimo tempo.

battitappeto-eb-371

Esaminiamo alcune istruzioni per usare il battitappeto eb 371

Prima di cominciare a pulire i tappeti devi inserire le spazzole in setola dentro lo sportello del battitappeto eb 371. Per aprire lo sportello utilizza il pulsante verde che trovi sopra la scocca.

Una volta che lo sportello si apre inserisci le spazzole rispettivamente ai lati seguendo l’indicazione colorata, appena li hai inseriti correttamente senti un leggero click. Adesso chiudi lo sportello e sei pronto per pulire.

Ti consigliamo di impostare l’aspirazione automatica, in questo modo il folletto sa che potenza usare in base al tipo di materiale che sta pulendo. Altrimenti utilizza la modalità di pulizia “soffice” che trovi comodamente sul battitappeto.

Si può anche regolare la potenza direttamente con il folletto vk150. Comunque la prima funzione è la migliore per pulire superfici deboli o addirittura antiche che solitamente sono molto fragili.

Per mantenere il pulito nei divani e nei materassi, utilizza le spazzole in gomma che devi agganciare allo sportello sempre utilizzando lo stesso metodo. Queste spazzole sono più adatte perché sbattendo contro la superficie riescono ad alzare la polvere mentre il folletto la aspira in maniera efficace e veloce. 

Tutte le spazzole vanno sostituite non appena il loro spessore si riduce in modo abbastanza grande. Parlando del design, la Vorwerk ha usato dei materiali molto resistenti che mantengono la qualità del battitappeto eb 371 nel tempo.

I colori utilizzati sono il bianco, che si diffonde lungo tutta la scocca, e il nero che crea delle linee molto eleganti ed in contrasto. Le spazzole variano nella parte estetica, infatti sono generalmente più usate quelle nere con rifiniture verdi anche se puoi trovare quelle bianche con lineamenti neri.

Qualche dato tecnico riguardo il battitappeto eb 371

- Potenza nominale: 100W

- Giri spazzole MAX: 6200 giri/minuto

- Giri spazzole SOFT: 800 giri/minuto

- Peso: 1,60kg

- Altezza: 5,90cm

Ecco i ricambi e gli accessori del battitappeto eb 371: