SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Battitappeto eb 400

Parliamo del meraviglioso battitappeto eb 400

Il battitappeto eb 400 rappresenta una vera e propria corsa verso il futuro della pulizia domestica che sarà sempre più veloce, comoda, automatica ed efficace.

Da sempre l’azienda tedesca Vorwerk ci ha stupito con numerosi prodotti che di anno in anno si sono aggiornati dando così il via ad un’evoluzione tecnologica impressionante.

Infatti con questo nuovo prodotto, Vorwerk ha introdotto un sensore in grado di riconoscere le superfici di lavoro in cui stiamo pulendo e di regolare la potenza dell’aspirazione in base a come sono strutturate.

Questo significa che non devi più preoccuparti di cambiare il battitappeto e la spazzola ogni volta che devi pulire il pavimento, il materasso o il tappeto.Il battitappeto eb 400 può essere usato con il vk200 e vk220s.

È molto efficiente nella pulizia dei tappeti grazie sicuramente al suo tocco più delicato e profondo.Il design di questo prodotto è moderno, curato e rifinito.

Le linee e la forma rispettano i nuovi modelli folletto. Il colore che lo padroneggia è il bianco, ma troviamo anche delle rifiniture nere e il verde del logo lo rende molto più elegante e bello da vedere.

 battitappeto-eb-400

Caratteristiche del battitappeto eb 400

Comodo non solo nella pratica ma anche in termini di risparmio, infatti il battitappeto eb 400 aspira molta polvere e consuma poca corrente.

Inoltre grazie alla sua funzione start-stop, quando lasciamo il folletto nella sua posizione verticale senza usarlo il battitappeto va in stand by.

Le sue spazzole rotanti ti permettono di avere prestazioni di alta classe. Infatti con loro la tua pulizia è più accurata e delicata.

Ma allo stesso tempo potente, infatti queste spazzole riescono ad aspirare anche la micro polvere.

Con questo prodotto hai quindi anche una sicurezza maggiore nel caso sei allergico agli allergeni della polvere e allo stesso tempo una pulizia migliore della casa. 

Ma come fa questo battitappeto eb 400 ad essere così efficace contro lo sporco? 

Le sue spazzole rotanti colpiscono delicatamente le superfici andando verso gli strati più profondi del tappeto o del materasso mentre il complesso sistema di aspirazione risucchia tutta la polvere e ne evita un possibile accumulo nelle zone vicine. 

L’usabilità è veramente accurata, infatti questo prodotto è completamente inclinabile e maneggevole, ha un’altezza bassa che permette di pulire sotto i mobili e anche sul filo delle pareti domestiche grazie all’aspirazione posta lungo tutta la scocca.

La scheda tecnica del battitappeto eb 400

- Tensione nominale: 220-240V AC

- Frequenza nominale: 50-60hz

- Potenza nominale: 50W

- Giri spazzole moquette: 1860-2500 giri/minuto

- Giri spazzole pavimento duro: 800 giri/minuto

- Peso: 1,80kg

- Altezza: 7,00cm

Qui trovi i ricambi e gli accessori del battitappeto eb 400: