SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Bimby Tm31

Tutto quello che devi sapere sul robot bimby tm 31

Il robot da cucina bimby tm 31 è sicuramente un elettrodomestico utilissimo da avere se non hai molto tempo da dedicare in cucina e vuoi comunque preparare piatti magnifici.

Si presenta, nel 2007, come un modello più aggiornato rispetto ai suoi predecessori sia nel design sia nelle prestazioni tecniche. Infatti ha introdotto una serie di innovazioni molto interessanti.

Una di queste è la possibilità di utilizzare dei settaggi automatici per regolare le lame. Questo ti può servire nel caso vuoi preparare impasti soffici oppure preparare la pasta senza correre il rischio di spezzarla.

Inoltre, se ti chiedi come pulire il robot, devi sapere che è il primo robot che può essere lavato completamente in lavastoviglie, fatta eccezione per il boccale che si può pulire tranquillamente a mano.

I suoi accessori sono pressoché gli stessi di ogni robot di casa Vorwerk, ossia ha il gruppo coltelli, la farfalla, il misurino, il boccale e molti altri ricambi che trovi comodamente qui su Puliremeglio.

bimby-tm31

Come usare il bimby tm 31 e le sue funzionalità

Non a caso il bimby tm 31 è conosciuto come un elettrodomestico multifunzione. Infatti offre una marea di possibilità e di operazioni con la quale puoi sbizzarrirti e preparare piatti da urlo!

Ogni funzione soddisfa le tue esigenze. Con lui puoi veramente preparare tantissime ricette diverse e puoi esprimere la fantasia come meglio credi senza compiere azioni manuali faticose ed irritanti.

L’unica cosa che devi fare è inserire gli ingredienti nel boccale quando necessario e ti prepara egregiamente tutto il cibo che vuoi.

Esaminiamo le cose che puoi fare con questo meraviglioso aiutante nel dettaglio:

- Montare: sei in grado di creare la panna in pochissimo tempo e con una qualità veramente impeccabile

- Frullare: puoi creare ottimi frullati da gustare con gli amici e con la famiglia ogni volta che vuoi

- Impastare: hai la possibilità di fare impasti per la pizza, per i dolci o per il pane in completa comodità

- Cuocere: ti permette di preparare piatti di carne, riso, pasta e molto altro senza spendere energie

- Varoma: utilizza la cottura a vapore per fare piatti di pesce o di verdure salutari e genuini

- Tritare: crea l’insalata velocemente e senza sforzi dando solamente gli ingredienti giusti al robot

- Grattugiare: se hai bisogno del formaggio per condire usa questa funzione veloce ed efficace

Questo prodotto è dotato anche di una bilancia elettronica che rispetto ai vecchi modelli si aggiorna diventando molto più precisa e stabile con la misurazione degli ingredienti. 

Adatta quindi se hai particolari esigenze e devi creare piatti ad hoc con ingredienti misurati a pennello. Il boccale ha una capacità di ben 2 litri e quindi puoi fare pasti completi per tutta la famiglia.

Inoltre con questo robot, hai a disposizione anche un display con il quale puoi vedere e regolare il tempo di preparazione dei pasti e il peso complessivo dei cibi.

Come funziona la bilancia bimby? Utilizza il tasto che trovi sulla destra del display e noterai che è apparsa un’icona. Versa gli ingredienti con cautela perché ci mette qualche secondo per pesarli in modo corretto.

Dati tecnici del robot bimby tm 31

- Tensione nominale: 230V AC

- Frequenza nominale: 50hz

- Potenza nominale: 1500W

- Peso: 6,3kg

Qui trovi gli accessori ed i ricambi del bimby tm 31: