SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Bimby Tm5

Scopri il robot da cucina bimby tm 5

Cerchi più informazioni sul bimby tm 5? Leggi qui per conoscere il prezzo dei ricambi e tutte le caratteristiche di questo nuovo modello.

Questo robot rappresenta un notevole progresso per il mondo della cucina: unisce le innovazioni già introdotte nel passato a quelle più moderne sempre più innovative e studiate per semplificarti la vita.

Uscito nel 2014, ha riscontrato un enorme successo tra gli appassionati del settore perché comodo, facile e soprattutto intelligente! Infatti lo puoi usare anche da remoto con il tuo cellulare tramite un’applicazione dedicata.

Ma andiamo con ordine. Innanzitutto le novità più importanti che devi sapere di questo meraviglioso prodotto sono il display completamente touch e la manopola che integra in sé tutte le funzionalità classiche dei bimby che già conosciamo.

Grazie a lei infatti puoi programmare le funzioni come il tempo di cottura, la velocità delle lame e molto altro ancora. Questo ovviamente significa che è un prodotto estremamente comodo e versatile.

Risparmiare tempo e fatiche in cucina grazie alla Vorwerk è sempre stato un sogno realizzato per tantissime persone, fin dai tempi in cui uscirono il bimby tm 21 ed il bimby tm 31.

Ma con questo modello il sogno è diventato sempre più reale e semplice da raggiungere.

Opinioni negative su questo piccolo e formidabile aiutante non c’è ne sono perché è veramente una mano santa!

bimby-tm5

Vediamo più nel dettaglio il bimby tm 5

Insieme al bimby tm 5 ci sono degli accessori indispensabili per far si che le prestazioni siano sempre elevate e durature nel tempo. Inoltre questi ricambi bimby si rinnovano sia nella parte estetica sia nella parte tecnica.

Vediamo quali sono le principali novità:

- Il boccale con una capacità aumentata fino a ben 2,2 litri in acciaio inox e con sensori di temperatura che sono in grado di controllare il riscaldamento interno

- La farfalla che è stata migliorata nei materiali per garantire una preparazione della panna più curata e deliziosa

- Le lame sono state anche migliorate nel design per sminuzzare gli ingredienti e permettere una maggiore efficienza nella preparazione dei pasti

- Il misurino ti permette, oltre a dosare, anche di proteggere l’ambiente esterno dagli schizzi che possono fuoriuscire dal boccale

Oltre agli accessori, i ricettari bimby ti permettono di rimanere sempre in costante aggiornamento su nuove ricette fantastiche e succulente. Un'altra importantissima novità, uscita con questo prodotto, sono le bimby stick. 

Queste sono dei piccoli moduli elettronici che migliorano ancora di più la tua esperienza con questo prodotto. Per usarli li devi collegare nel loro slot dedicato che trovi nella parte laterale della sua scocca. 

Una volta che le hai inserite, puoi decidere da display quale piatto fare: il bimby ti mostra passo passo tutti gli ingredienti che devi inserire nel boccale per preparare la tua ricetta al meglio.

Il design anche si aggiorna e diventa molto più moderno e perfetto da abbinare in qualsiasi cucina. I colori predominanti di questo modello sono il bianco ed il grigio chiaro che insieme calzano veramente benissimo. 

Troviamo anche delle rifiniture in nero e dei led verdi che richiamano molto al colore rappresentativo dell’azienda tedesca.

Vediamo le caratteristiche tecniche del bimby tm 5

- Tensione nominale: 240V AC

- Frequenza nominale: 50-60hz

- Potenza nominale: 1500W

- Peso: 7,9kg

Qui i ricambi e gli accessori del bimby tm 5: