SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Boccale Bimby

Imposta la direzione decrescente

15 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

15 elementi

per pagina

Cerchi un boccale bimby per preparare piatti deliziosi?

Conosciamo tutti ormai il mitico robot da cucina multifunzione e sappiamo bene che una delle parti essenziali che lo compongono è sicuramente il boccale bimby che trovi qui su Puliremeglio!

Oltre a lui trovi anche moltissimi altri accessori che ti servono per preparare pasti incantevoli in poco tempo e senza sforzi. Grazie infatti alla sua capacità puoi usare tantissimi ingredienti per creare anche piatti complessi.

Inoltre questo pezzo importantissimo è stato progettato dalla Vorwerk per essere pratico, maneggevole e capiente. Infatti abbiamo anche un vero e proprio aggiornamento di questo strumento negli anni.

Aggiornamento che riguarda i materiali di costruzione che sono sempre più comodi e piacevoli da usare e anche più leggeri.

La capienza aumentata per permetterti di cucinare pietanze abbondanti per tutta la famiglia o per occasioni speciali.

Tuttavia, molto spesso con l’uso frequente può anche capitare che il nostro boccale subisca dei colpi pesanti che lo portano a rompersi o a danneggiarsi definitivamente.

Non solo il boccale ma anche le lame bimby, la guarnizione e il coperchio possono subire dei danni. Se ti servono trovi tutto questo comodamente qui su Puliremeglio.it

Cose da sapere sul boccale bimby

Se sei curioso sul come fare una manutenzione corretta a questo accessorio segui questi consigli.

Innanzitutto devi sapere come si toglie il boccale bimby. Per la corretta estrazione devi semplicemente procedere con calma e tirare con forza controllata il boccale all’esterno ed infine tirarlo in su.

Per pulirlo esistono diversi metodi pratici e veloci. Certamente è sconsigliato lavarlo in lavastoviglie se usate il tm 21. Altrimenti per la generazione dopo non ci sono problemi.

La Vorwerk ci tiene a creare elettrodomestici pratici, comodi e che non richiedono tanto tempo. Questo vale anche per la loro pulizia quotidiana.

Ricordati sempre di smontare completamente tutti i componenti all’interno del boccale bimby, come la ghiera, le lame, il cestello, il coperchio e tutti gli altri prima di cominciare a pulirlo in lavastoviglie.

I ricambi bimby di plastica mettili nel cestello superiore per lavarli con una temperatura più bassa in maniera tale che non si danneggiano.

Un altro metodo di quelli più semplici per pulirlo è riempirlo di acqua per almeno 1 litro e aggiungere un poco di detergente. Poi ricollegarlo al corpo macchina e far lavorare le lame ad una velocità di rimescolamento di circa 100.

Una volta fatta questa operazione basta semplicemente prenderlo, sciacquarlo sotto acqua corrente ed infine asciugarlo, il risultato è impeccabile e funzionale anche per i componenti interni.

Vuoi avere il boccale bimby a casa tua?

Una volta che hai scelto il tuo boccale bimby, puoi ordinarlo comodamente qui su Puliremeglio. Se hai dubbi inerenti all’acquisto contattaci.

La nostra assistenza sarà lieta di aiutarti a trovare i ricambi bimby ideali per le tue esigenze specifiche. Una volta che hai trovato ciò che ti serve, puoi pagare comodamenre con vari metodi di pagamento.

Scegli tra PayPal, carta di credito, pagamento alla consegna e bonifico bancario. Una volta pagato ti spediamo il tuo ordine che arriva entro le 24/72 ore lavorative.

Puoi anche effettuare un reso nel caso ti sei sbagliato ad ordinare e puoi decidere se essere rimborsato o usarlo per prendere altri prodotti su Puliremeglio.