SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Boccale Bimby TM 21

Imposta la direzione decrescente

3 elementi

per pagina
Naviga per
Imposta la direzione decrescente

3 elementi

per pagina

Ti serve un boccale bimby tm 21 per cucinare ottimi pasti?

Il boccale bimby tm 21 è uno dei ricambi più importanti da avere per preparare sempre piatti eccellenti con il robot.

Ha infatti delle caratteristiche molto interessanti che ti facilitano di molto la vita in cucina.

Moltissimi italiani, già dagli anni 90 utilizzano questo fantastico aiutante robotico che fa ti risparmiare non solo tempo ma anche molta fatica e ti garantisce dei risultati veramente perfetti.

Qui su Puliremeglio.it puoi trovare con pochi e semplici click tutti i suoi accessori come la guarnizione bimby e le lame, conosciute come gruppo coltelli.

Infatti gli abbiamo organizzati in comodissime ed intuitive schede prodotto che contengono le specifiche tecniche e le modalità di utilizzo con dei consigli.

Nonostante sia relativamente vecchio come prodotto, il bimby tm21 grazie alla sua praticità e alla sua versatilità rimane uno dei robot da cucina più scelti e preferiti di tantissime persone.

Inoltre dispone anche di moltissime funzioni con le quali puoi sbizzarrirti e sperimentare sempre nuove ricette e nuovi metodi di cucinare. Ad esempio hai anche a disposizione il kit varoma, perfetto per creare cotture a vapore.

Il boccale di questo meraviglioso aiutante è stato realizzato completamente in acciaio inox. Questo perché Vorwerk ci tiene a creare prodotti di altissima qualità che durino nel tempo.

Le caratteristiche tecniche e di design di quest’accessorio ti garantiscono un’usabilità perfetta e molto pratica. Ideale anche se cucini cibi ad alte temperature.

È in grado anche di resistere ad urti e graffi. Questo ti permette quindi di stare più tranquillo mentre usi altri tipi di oggetti per fare i tuoi piatti, oppure quando capitano azioni accidentali o distrazioni.

La capienza del boccale è di 1,5 litri e questo significa che puoi tranquillamente preparare le pietanze per tutta la famiglia senza dover fare più preparazioni e cotture.

Manutenzione del boccale bimby tm 21 

Negli anni il boccale bimby tm 21 può subire dei danni più o meno gravi a causa dell’eccessivo utilizzo non ben curato o, più probabile, per colpa della trascuratezza igienica che gli si dà.

Questo può anche creare degli odori cattivi e di conseguenza anche una scarsa qualità del cibo che prepari. Ovviamente nessuno vuole cibo mal odorante e che non rispecchia le prospettive di gusto.

Occorre quindi avere cura di questo accessorio con una buona manutenzione.

Per lavarlo devi prima di tutto staccare la corrente elettrica per sicurezza e dopo smontare il boccale. 

Una volta fatto segui questi pochi step:

- Riempilo con almeno 1 litro di acqua

- Aggiungi un goccettino di detersivo non aggressivo

- Riaggancialo al corpo macchina

- Fai partire le lame per pulire bene il tutto

- Aspetta 5 minuti e spegni le lame

- Risciacqualo con acqua corrente

- Il tuo boccale è bello pulito!

Ricorda che questo robot non è stato progettato per essere lavato in lavastoviglie, quindi non usarla per pulire i suoi accessori. Piuttosto usa sempre acqua corrente ed un detersivo per i piatti non aggressivo.

Ci vorrà veramente poco tempo! Questo perché eseguendo bene gli step detti prima, favorisci anche la pulizia delle lame ma soprattutto della ghiera che è fondamentale per incastrarle e farle funzionare al meglio.

Non dimenticarti anche di pulire per bene il manico che è essenziale per tenere il boccale bimby tm 21 e per facilitare il tuo lavoro in cucina. Questo infatti può facilmente ricoprirsi di grasso o sporco vario mentre lo utilizzi.

Desideri avere il boccale bimby tm 21 comodamente a casa tua?

Se ti serve il boccale bimby tm 21 lo trovi tranquillamente e facilmente qui su sul nostro sito online. Puoi ordinarlo scegliendo il metodo di pagamento che più preferisci tra carta di credito, conto bancario, PayPal e pagamento alla consegna.

Se hai dubbi o incertezze, contatta la nostra assistenza che ti da una mano nella scelta dei ricambi bimby che ti servono e risponde a qualsiasi tua domanda riguardo i vari accessori.

Non appena hai fatto l’ordine, noi te lo spediamo all’indirizzo che preferisci entro le 24/72 ore lavorative con il corriere BARTOLINI, esperto ed affidabile.

Se hai sbagliato l’ordine, non preoccuparti. Infatti hai a disposizione un reso che ti permette di essere rimborsato oppure di cambiare l’ordine con un più adatto alle tue esigenze e bisogni.