SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Folletto VK 120

Scopri tutto sul Folletto vk 120!

Il folletto vk 120 è una delle scelte migliori per ottenere una pulizia ottimale della casa in maniera veloce, efficace e versatile. Si presenta infatti come un prodotto indispensabile da tenere in casa per migliorare la qualità dei nostri amati processi igienici.

Questo è un prodotto che si può considerare come un cimelio storico dell’azienda tedesca vorwerk insieme alla sua collana (composta anche da vk 121 e vk 122) in termini di prestazioni e di design. Infatti grazie alla progettazione ad hoc di quest’aspirapolvere originale vorwerk, anche se è un’aspirapolvere vecchiotto, è possibile effettuare dei potenziamenti con gli accessori esterni in tempi brevi, come ad esempio la sostituzione motore folletto, delle spazzole ed in generale dei ricambi folletto, e cominciare quindi a pulire come se il tuo folletto fosse nuovo.

Non ti devi più porre il problema di come smontare un accessorio dal tuo folletto perché grazie alla sua costruzione ed architettura intuibile e comoda riesci a capirlo fin dal primo utilizzo e puoi fin da subito sfruttarlo al meglio.Grazie ai suoi ricambi, come i sacchetti folletto o il battitappeto, garantisce la massima qualità e funzionalità nel momento della pulizia. Oltre a questi fattori si aggiungono anche un’estrema facilità nell’utilizzo che permette al prodotto di essere un sistema ergonomico, sempre all’avanguardia contro ogni tipo di sporco!

folletto vk 120

Vediamo delle caratteristiche folletto vk 120 molto interessanti 

- Un’ottima aspirazione contro residui grandi o piccoli come polvere e briciole di cibo

- La pulizia completa all’interno di spazi ampi, ma anche minimi o chiusi come l’armadio e il sotto-letto

- Una pulizia efficace su ogni tipo di pavimentazione, dalla ceramica al legno

- Controllo della quantità di polvere assorbita grazie ad un sistema luminoso di segnalazione

- Un grande risparmio di tempo e fatica durante le sessioni di pulizia quotidiane, specialmente quelle primaverili

- Un basso consumo elettrico rispetto alle sue enormi capacità igieniche

- Una longevità dell’aspirapolvere duratura negli anni

- Una compatibilità assicurata degli accessori di produzione originale e compatibile Garantix che puoi trovare su Puliremeglio

- Un rapporto qualità-prezzo senza pari in confronto ad altre aspirapolveri attualmente presenti sul mercato

Folletto vk 120: inizio di un mito

Questo meraviglioso aspirapolvere folletto vk 120 entra nella vita degli italiani con la sua mitica ed innovativa prima versione verso la fine degli anni ottanta, conquistando il cuore di milioni di persone.

Il suo anno di produzione risale al 1983 anche se l’azienda tedesca inizia ad avviare la progettazione intorno agli anni settanta con l’intento di rivoluzionare il mercato delle aspirapolveri rendendo meno rumorosa l’esperienza del consumatore ed allo stesso tempo più proficua la pulizia.

Si presenta leggermente più pesante rispetto ai suoi predecessori ma allo stesso tempo con una tecnologia più avanzata in grado di catturare più sporco con bassi consumi di energia. Ancora oggi questo prodotto si presta a mantenere queste condizioni ideali che lo portano ad essere uno dei migliori nel campo della pulizia domestica. 

Oltre a questo consideriamo anche il suo design, studiato per essere il più comodo e maneggevole possibile e per garantire la corretta pulizia di tutti gli angoli della casa in modo veloce e curato. I suoi tratti distintivi sono sicuramente il porta sacchetto verde ed il motore posizionato sopra la spazzola.

La sua forma è squadrata, molto vigorosa che da un senso di protezione dallo sporco. Il colore verde scuro si unisce con il bianco candido creando delle rifiniture originali e precise che donano una sensazione di pulizia, freschezza e ordine. I suoi accessori esterni come ad esempio i filtri ed i sacchetti folletto, inoltre, sono condivisi e compatibili con la serie di prodotti di cui il vk 120 fa parte (vk 121 e vk 122).

È di fondamentale importanza, ricorrere a dei controlli periodici per qualsiasi aspirapolvere, in particolare per questo gioiellino folletto vk 120. Ricordati sempre della manutenzione del folletto vk 120, di controllare se il sacco folletto è pieno tramite l’indicatore luminoso posto sul manico. Se quest’ultimo è acceso significa che il sacco è pieno e che va sostituito con altri sacchetti folletto vk 120 che trovi comodamente qui su Puliremeglio. 

Ecco alcuni dettagli tecnici del folletto vorwerk vk 120

Tensione nominale: 220-240V AC 

Frequenza nominale: 50-60Hz

Potenza assorbita: 250W

Depressione: max 55mbar

Portata aria: max 2070l/min

Potenza aspirante: max 260W

Volume filtro a sacchetto: 4,2 litri

Lunghezza cavo alimentazione: 7 metri

Peso senza accessori: 3,25 Kg

Scegli qui i ricambi e gli accessori del tuo folletto vk 120: