SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Guarnizione Bimby

Guarnizione Bimby
Imposta la direzione decrescente

8 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

8 elementi

per pagina

Cerchi una guarnizione bimby per ottenere risultati strepitosi in cucina?

Qui su Puliremeglio trovi online tutto quello che ti serve per usare al meglio il tuo robot da cucina, anche la guarnizione bimby che ti interessa.

Quest’ultime sono essenziali per garantire il corretto funzionamento del nostro aiutante, anzi vitali! Infatti hanno varie funzioni.

Una di queste è mantenere e trattenere i liquidi all’interno del boccale bimby per far sì che non schizzi tutto fuori sporcando l’ambiente circostante.

Per questo motivo ci sono le guarnizioni che ti servono per chiudere ermeticamente il boccale ed impedire ogni tipo di fuoriuscita accidentale sia di liquidi, sia di cibo.

Altre sono necessarie per evitare di causare danni al robot da cucina mentre sta preparando il cibo perché sono la base per un corretto appoggio delle lame bimby, ossi il gruppo coltelli.

Cosa devi fare per una corretta manutenzione alla guarnzione bimby

Per una corretta manutenzione alla guarnizione bimby devi costantemente revisionarla e pulirla dopo almeno 1 o 2 usi giornalieri.

Possibilmente in lavastoviglie ad una temperatura medio – bassa per fare in modo di non rovinarla e logorarla più velocemente.

Una volta che hai notato che la tua guarnizione si è rovinata, prendi la guarnizione bimby originale grazie al catalogo facile e veloce che trovi comodamente qui su Puliremeglio.it

Fatti e caratteristiche della guarnizione bimby che devi conoscere

Inevitabilmente, dopo anni di estremo utilizzo, la plastica della guarnizione bimby può sempre subire dei danni che la portano ad essere inutilizzabili.

È una cosa estremamente normale del quale non devi preoccuparti, inoltre non si rovina né a causa dell’estremo lavaggio né per problemi tecnici di altri componenti.

I fattori che possono incidere sulla durata di vita delle guarnizioni sono le costanti esposizioni di temperatura alta, soprattutto in fase di bollitura.

Come fare per avere le guarnizioni bimby direttamente a casa?

Dopo che hai trovato le tue guarnizioni bimby ti basta semplicemente scegliere uno dei metodi di pagamento che più preferisci tra carta di credito, PayPal, conto bancario e pagamento alla consegna.

Se non sei sicuro di aver preso i ricambi bimby giusti, contatta l’assistenza che ti da una mano nella scelta dei prodotti più adatti alle tue esigenze.

Una volta che hai trovato ciò che ti serve, noi te lo spediamo all’indirizzo che ritieni più comodo entro le 24/72 ore lavorative tramite l’affidabile corriere BARTOLINI.

Se hai sbagliato a scegliere gli accessori, hai un reso a tua disposizione con il quale puoi decidere se essere rimborsato o cambiare l’ordine con i ricambi giusti.