SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Lame Bimby TM 21

Lame Bimby
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Naviga per
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina

 

Ti servono delle lame bimby tm 21 per usare il tuo fantastico robot?

Sul nostro negozio online Puliremeglio.it trovi tutti gli accessori ed i ricambi che servono al tuo robot per funzionare al massimo delle sue prestazioni, compreso le lame bimby tm 21.

Questo robot Vorwerk è stato uno dei primi ad incorporare tantissime funzionalità interessanti ed a essere molto facile ed intuitivo nell’utilizzo.

Per essere degli anni 90 ha comunque molte caratteristiche che lo rendono ancora un alleato veramente essenziale per preparare pasti eccellenti in modo rapido e senza perdite di tempo ed energia.

Ad esempio, grazie al comodo set di comandi posti sulla scocca, puoi regolare la velocità delle lame a seconda del tipo di piatto che devi preparare.

Puoi anche effettuare comodamente operazioni come la bollitura, che nei modelli bimby precedenti non era possibile fare. Ovviamente ce ne sono tantissime altre che ti permettono di risparmiare fatiche e tempo.

Tuttavia, anche se è un prodotto di alta qualità e molto affidabile, ha bisogno di una manutenzione costante e ben fatta per poter funzionare al meglio nel lungo periodo.

Accessori come il boccale bimby, le guarnizioni e il gruppo coltelli sono i principali che devono essere assolutamente lavati e curati ogni volta che si cucina con questo fantastico aiutante.

Focalizzandoci sulle lame bimby tm 21, queste sono essenziali per tritare, mescolare, frullare ed effettuare tutte le operazioni principali di questo robot.

Queste possono durare per almeno 5 anni se si effettua costantemente una buona revisione. Bisogna però anche che presti attenzione al tipo di cibo che prepari.

Infatti se questo è troppo solido puoi causare dei seri danni al tuo gruppo coltelli. Se sono già rovinate, sostituiscile subito con delle nuove e originali che puoi trovare tranquillamente qui sul nostro sito.

Come avere cura delle lame bimby tm 21

Ogni volta che prepari i tuoi piatti con il robot, alla fine dell’uso quotidiano, dedica un pochino tempo ad un lavaggio efficace delle lame bimby tm 21.

Devi sapere che esistono diversi metodi per pulirle correttamente e senza rischiare nessun danno a livello di prestazioni.

Uno di questi è smontarle dal robot e successivamente utilizzare acqua tiepida corrente ed un panno morbido. Questa modalità è sufficiente per eliminare tutti i residui di cibo o di liquidi presenti sulle lame.

Importante, non lasciarle galleggiare in acqua a mollo per molto tempo perché puoi causare problemi all’acciaio inox e andare quindi a rovinare la loro struttura.

Di conseguenza possono subire un calo notevole di prestazioni nel momento del taglio, del trattamento e della preparazione dei tuoi amati e speciali piatti.

La maniera più facile e completa è quella di riempire il boccale con ben 1 litro di acqua a temperatura ambiente e aggiungere una goccia di detersivo specifico per l’acciaio inossidabile.

Successivamente basta solo che imposti le lame ad una velocità non troppo elevata ed aspettare qualche minuto. Alla fine sciacqua il tutto e asciuga per bene tutto.

Con quest’ultimo metodo puoi pulire in maniera efficace non solo il gruppo coltelli ma anche le guarnizioni ed il boccale, che spesso sono la causa di cattivi odori.

Vuoi ricevere le lame bimby tm 21 subito a casa tua?

Se ti servono urgentemente delle lame bimby tm 21 per cucinare piatti sublimi e sempre al TOP, qui su Puliremeglio le puoi trovare in totale sicurezza e facilità.

Ordinale con un metodo di pagamento a tua scelta tra carta di credito, bonifico bancario, pagamento alla consegna o PayPal.

Se riscontri dei problemi a scegliere quali ricambi bimby fanno al caso tuo, contatta immediatamente l’assistenza che ti sa guidare sulla scelta del prodotto adatto alle tue esigenze.

Inoltre la nostra equipe di esperti risponde a qualsiasi tuo dubbio o perplessità inerente agli accessori. Una volta che hai ordinato i tuoi prodotti, noi te li spediamo tranquillamente all’indirizzo che più ti fa comodo.

Tutto avviene tramite corriere BARTOLINI, affidabile e sempre all’avanguardia, entro le 24/72 ore lavorative in tutta Italia. Per l’ordine hai anche a diposizione un bellissimo reso.

Questo ti permette di essere rimborsato, nel caso hai sbagliato prodotto, oppure di cambiare l’ordine con un altro più giusto ed adeguato ai tuoi veri bisogni.