SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Lavavetro vg 100

Come funziona il lavavetro vg 100?

Il lavavetro vg 100 è un elettrodomestico efficiente che ti facilita molto la vita quando devi pulire le superfici in vetro della tua casa.

Infatti questo prodotto, con una sola passata, applica in maniera autonoma il detergente, rimuove lo sporco e non lascia segni di alone perché assorbe l’acqua.Ottimo se vuoi dedicare meno tempo alle pulizie domestiche ed in particolare per pulire i vetri o gli specchi che generalmente sono i più difficili da pulire.

L’azienda Vorwerk con il lavavetro vg 100 è riuscita nuovamente a rivoluzionare il mondo della pulizia. Infatti ha creato un sistema più efficiente, maneggevole e pratico rispetto ai precedenti che ti permette di far brillare le vetrate di casa tua in poco tempo e con meno sforzi.

Per far funzionare correttamente questo dispositivo devi riempire uno specifico serbatoio con il detergente e l’acqua e assicurati che la batteria sia carica osservando il led apposito.

Mi raccomando non confondere il serbatoio con quello con il tappo più scuro che serve solo per aspirare l’acqua sporca. A questo punto inumidisci il panno con un po' di detergente e accendilo con il pulsante verde che è posto al centro.

Ora comincia a passare il lavavetro vg 100 sulla superficie in vetro che vuoi lavare dall’alto verso il basso. Una volta terminata la pulizia puoi mettere il panno a 60° in lavatrice senza usare l’ammorbidente e nel frattempo ricaricare il lavavetro.

lavavetro-vg-100

Parliamo dei vantaggi che offre il lavavetro vg 100

Lavare le finestre può essere oltre che difficile anche molto stressante. Per questo motivo tantissimi italiani hanno deciso di convertirsi alla tecnologia utilizzando il mitico lavavetro vg 100.

Con soli 80ml di acqua e 5ml di detergente possiamo pulire ben 20mq di spazio. Veramente un ottimo risparmio perché diminuisce i consumi.

La batteria ha un’autonomia di 30 minuti che ti permette di pulire in modo tranquillo e sereno tutte le tue vetrate. Grazie al suo peso di solo 1kg riesci tranquillamente a maneggiarlo senza rischiare di affaticarti troppo mentre lavi.

L’impugnatura è anche comoda e ti permette di pulire specchi, vetrine e tavoli in vetro senza problemi. Il design è molto curato ed innovativo. I colori adottati sono i classici di Vorwerk ossia il bianco ed il verde.

Alcuni dati tecnici riguardo il lavavetro vg 100:

- Tensione nominale: 110 – 240V

- Frequenza nominale: 50 – 60hz

- Peso: 995g

- Consumo acqua: 5ml

- Consumo detergente: 80ml

- Autonomia: 30 minuti

Puoi vedere gli accessori e i ricambi per il lavavetro vg 100 qui: