SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Picchio pb 411

Picchio pb 411: tutte le informazioni

Il picchio pb 411 è un accessorio utilissimo per pulire a fondo sedie, letti, tavoli e in generale tutti i tessuti, ma anche parte dei pavimenti presenti dentro casa tua. 

Grazie alla sua struttura molto piccola e a punta (da qui il nome picchio) riesce a catturare anche la micro polvere senza danneggiare nessun tipo di superficie.

Grazie alla sua potenza, in tutti gli angoli più piccoli e nascosti della casa, la sporcizia non è più un problema.

Ottimo anche se devi gli interni della tua macchina come i sedili, i tappeti, i pedali e tutti i tessuti presenti al suo interno.  

È la scelta giusta per sbarazzarti in maniera efficace della polvere di imbottiture e tappezzeria senza perdere troppo tempo o sprecare energie. 

Se hai animali o anche un accumulo di polvere molto veloce non puoi farne a meno. È un accessorio che veramente ti cambia la vita grazie alla sua praticità e potenza.

Per utilizzarlo devi avere il tubo flessibile elettrificato che ti permette di collegarlo ad una di queste aspirapolveri folletto: vk120, vk121, vk122.

Oppure puoi usare un adattatore se vuoi utilizzarlo nelle aspirapolveri più recenti come il vk135, vk136 e vk140.

picchio-pb-411

Funzionalità del picchio pb 411

Il picchio pb 411 è provvisto di un sistema intelligente che ti permette di modificare l’aspirazione in base alle tue esigenze grazie ad un cursore laterale presente nella scocca con il quale puoi decidere il punto esatto d’aspirazione.

Ad esempio se devi pulire angoli stretti, lunghi e pieni di polvere sottile ti basta fare qualche passata con l’aspirazione dalla punta. Mentre per le superfici più ampie la scelta giusta è aspirare con tutta la parte inferiore del picchio.

Il motore interno di cui è dotato gli consente di rimuovere lo sporco senza troppi problemi da una qualsiasi superficie. Come detto prima è un perfetto alleato contro la polvere, specialmente quella più piccola e fastidiosa.

La sua caratteristica principale è sicuramente la forma a punta che ti consente di eliminare la sporcizia anche negli angoli più piccoli e stretti della casa. Pulire la tappezzeria con lui è molto semplice.

Puoi usarlo anche per pulire divani, poltrone, cuscini, sedili, materassi e molto altro ancora. Inoltre con il picchio pb 411 rimuovere peli dalle varie superfici non è più un problema.

Il suo design è quello tipico degli anni 80 della produzione di Vorwerk che rimane scolpita nel cuore di tutti. Aspetto molto vigoroso e deciso ma allo stesso tempo dona sicurezza e benessere.

I colori principali che troviamo in questo prodotto sono il verde scuro e il bianco candido, i più utilizzati dall’azienda tedesca in quegli anni di enorme sviluppo e crescita.

Qualche dato della scheda tecnica del picchio pb 411

- Tensione nominale: 230V AC

- Frequenza nominale: 50hz

- Potenza nominale: 50W

- Peso: 700g

Ecco qui i ricambi del picchio pb 411: