SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Picchio pb 420

Vuoi trovare il picchio pb 420

Il mitico picchio pb 420 della Vorwerk entra nel mercato all’inizio degli anni 2000 e conquista fin da subito il cuore degli italiani grazie alla sua semplicità e alla sua potenza.

Infatti grazie a lui la pulizia dei tappeti, dei divani, dei sedili, delle moquette e in generale nel mondo della tappezzeria e dell’imbottitura è diventata rapida, efficace e divertente.

È dunque un aiutante indispensabile per mantenere un pulito duraturo ed immediato all’interno della propria casa.

Indispensabile soprattutto se hai animali domestici oppure un riaccumulo di polvere molto veloce che non ti dà mai pace.

Pulire con questo fantastico prodotto significa che non devi più perdere tanto tempo nelle tue pratiche di pulizia lente e faticose come strofinare a mano tutti i tuoi mobili.

Questo perché ottieni dei risultati veramente immediati e positivi subito, dal primo utilizzo.

Il picchio pb 420 è compatibile con i folletti vk130, vk131, vk135, vk136, vk140 e vk150 e con un adattatore anche al vk120, vk121 e vk122.

picchio-pb-420

Vediamo le caratteristiche del picchio pb 420

Per funzionare, il picchio pb 420, deve avere una fonte di energia elettrica. Quindi devi collegarlo con il tubo elettrificato al tuo folletto e una volta fatto sei pronto per iniziare a pulire.

Le sue 2 spazzole ti consentono di pulire a fondo tutta la sporcizia e la polvere che infesta le superfici imbottite di tessuto, come i vestiti, le poltrone, i divani, le sedie e molto altro.

Grazie alla loro potenza e velocità riescono ad aspirare anche lo sporco più grande e resistente. Inoltre grazie alla leva gialla presente sul fianco della scocca puoi utilizzare il picchio con 2 funzioni.

La prima la attivi quando metti la leva in avanti e ti consente si aspirare la polvere solo dalla punta. Funzione comoda per pulire spazi piccoli e stretti.

La seconda la attivi quando la leva è posta indietro e ti permette di aspirare la povere comodamente dalle superfici piane ed ampie come il divano, il letto e molti altri mobili.

Inoltre grazie ad un sensore all’interno della sua scocca le spazzole si fermano non appena qualche residuo rimane incastrato al suo interno.

Questo sistema ti permette di rimuovere l’oggetto e di ricominciare a pulire senza avere il pensiero che dei possibili residui possono rovinare l’elettrodomestico. Ciò significa che puoi pulire in completa serenità.

Parlando del design, questo picchio ha una forma molto compatta che permette di maneggiarlo in maniera sicura e versatile. Rappresenta una vera e propria svolta nella produzione dell’azienda tedesca.

Infatti con lui abbiamo un rinnovamento stilistico, soprattutto per le forme che sono differenti dai suoi predecessori e che garantiscono comodità e stabilità nell’utilizzo, anche quotidiano.

I colori di questo prodotto invece rimangono gli stessi, ossia il verde scuro e il bianco, tipici della produzione Vorwerk degli anni precedenti.

Qualche dato tecnico del picchio pb 420

- Tensione nominale: 230V AC

Frequenza nominale: 50hz

- Potenza nominale: 50W

- Velocità spazzole: 4000 giri/minuto

- Peso senza tubo elettrificato: 400g

Qui in basso trovi i ricambi e gli accessori del picchio pb 420: