SPEDIZIONI GRATIS SOPRA 39 €| RESO FACILE | ASSISTENZA 800.58.67.76

Pulilava sp 600

La nuova pulilava sp 600

La pulilava sp 600 è un elettrodomestico essenziale se vuoi aspirare e lavare i pavimenti in maniera facile e veloce. Grazie a lei infatti risparmi incredibili quantità di tempo ed energia.

Vorwerk negli anni si è sempre dimostrata la migliore nel creare prodotti che possono facilitare la nostra vita. Grazie all’azienda tedesca infatti le tecniche di pulizia della casa sono diventate molto più efficaci e allo stesso tempo semplici.

Ecco perché, per te, le briciole e i residui di cibo non saranno più un peso se utilizzerai questo fantastico strumento che non solo elimina la polvere ma ti lava anche le superfici.

Si tratta di una vera e propria innovazione nel campo delle pulizie domestiche perché non devi più utilizzare le vecchie, inefficaci e dispendiose maniere tradizionali che ti rubano tempo e fatiche senza darti un risultato ottimale.

Inoltre questo pulilava sp 600 è stato studiato per minimizzare gli sprechi di acqua e detergente che devi utilizzare in fase di pulizia. Inoltre è veramente molto semplice e pratico da utilizzare grazie alla sua comodità nell’utilizzo, anche quotidiano.

Le ruote poste sul lato posteriore ti permettono di spostare l’intero corpo macchina da una stanza all’altra senza problemi.

pulilava-sp-600

Come funziona il pulilava sp 600?

Il pulilava sp 600 è un accessorio veramente all’avanguardia che può essere utilizzato in qualsiasi tipo si superficie, ma bisogna che stai attento ad un particolare.

Ossia quale tipo di panni utilizzare a seconda del pavimento che stai pulendo e lavando con questo gioiellino. Infatti ogni materiale ha una propria esigenza specifica.

Esistono i panni per i parquet, quelli universali, quelli per le fughe e moltissimi altri.

Per mettere in funzione l’accessorio, prima di tutto hai bisogno del detergente, del serbatoio, di un panno adatto alle tue superfici e di una piastra per agganciarlo. 

Tutto questo lo puoi trovare con pochi e semplici click qui su Puliremeglio.it

Ecco gli step che devi seguire passo passo per iniziare a pulire casa con questo meraviglioso aiutante:

- Estrai il serbatoio dal lato della scocca del pulilava sp 600

- Inserisci 5ml di detergente all’interno del boccale verde

- Buttalo all’interno del serbatoio e aggiungi dell’acqua fino ad arrivare al livello MAX 

- Chiudi bene il boccale verde e agita leggermente il liquido

- Metti il serbatoio nel suo slot al lato della scocca

Ma ancora non è finita. Infatti dopo aver preparato la miscela che ti garantisce un pulito eccezionale, devi inserire il panno corretto.

Per farlo segui questi altri step:

- Spingi leggermente con il piede la leva nera posta sul lato opposto della scocca

- Estrai la piastra che è stata scollegata dal prodotto

- Inserisci il panno dentro la piastra rispettando le linee guida

- Collega il tuo folletto alla pulilava e posizionalo sopra la piastra 

- A questo punto la piastra verrà collegata automaticamente al tuo aspirapolvere Vorwerk

- Ora sei pronto per dare inizio alle danze!

Sappi che hai a disposizione ben 3 diversi livelli di umidificazione che puoi utilizzare e vedere grazie alle spie al led che trovi sopra la scocca.

Se noti che le spie diventano rosse, significa che il panno è diventato troppo bagnato, estrailo e lascialo asciugare per qualche minuto prima di ripartire con le tue pratiche domestiche. Se diventano gialle significa che l’acqua del serbatoio è finita.

Dati tecnici della pulilava sp 600

- Tensione nominale: 220-240V AC

- Frequenza nominale: 50-60hz

- Potenza nominale: 100W

- Peso: 3,5kg

Ecco qui i ricambi e gli accessori del pulilava sp 600: