GRIGLIA PROTEZIONE FILTRO MOTORE FOLLETTO VK 135-VK 136

GRIGLIA PROTEZIONE FILTRO MOTORE FOLLETTO VK 135-VK 136 Visualizza ingrandito

45109 - 04866

Marca:Vorwerk
Tipo:Originali
Modello Folletto:Aspirapolvere VK 136, Aspirapolvere VK 135
Ricambi Folletto:Filtri
Garanzia:24 mesi

Prezzo iva inclusa5,00 €

disponibile
Vuoi riceverlo mercoledì 25/10/2017?

Eccellente 4.9/5 - basato su 58 recensioni vere

Francesca Ciurlo
Mi sono trovata molto bene con i loro servizi efficienti e puntuali. Cortesi e gentili sono stati un buon aiuto anche nella ricerca di un singolo prodotto
Giovanna D'Angelo
Mi sono trovata molto bene, il manico che mi serviva per sostituire quello rotto della mia scopa Folletto, è arrivato solo dopo pochissimi giorni nella scatola originale Worweck.. Penso che utilizzerò ancora il sito per comprare ricambi vari.
Elvira Patrizia Maurantonio
Serietà, efficienza, velocità di consegna, qualità dei prodotti, disponibilità, gentilezza, onestà!!!!! Cosa chiedere di più???!!!!!! Assolutamente consigliato!!!!!!
Emanuela Monaci
Ho fatto il mio primo ordine: veloci, efficienti......veramente ok! Penso proprio che continuerò ad acquistare da voi.... Consiglio a tutti di acquistare dal sito......

Dettagli

E' un filtro aggiuntivo per la protezione del motore

Questo filtro è protettivo per il motore dell’aspirapolvere Folletto. Compatibile con i modelli di aspirapolvere Folletto VK135 e VK136, il filtro con griglia supplementare riesce a trattenere tutte le impurità che possono sfuggire al sacchetto così da lasciare l’ambiente libero da acari in ogni periodo dell’anno.

Per la manutenzione corretta dell’aspirapolvere è giusto sapere che il filtro va cambiato ogni sei mesi. La griglia protezione deve essere pulita e per farlo occorre estrarla. Aprire dunque il Folletto per poter capovolgere l’unità filtro dal motore lateralmente. La griglia è situata proprio dove c’è l’apertura per il flusso d’aria e va presa delicatamente, spolverata leggermente e poi riposizionata nello stesso modo in cui era prima.

 

La griglia va sostituita assieme al filtro Hepa per ottimizzare le prestazioni dell’aspirapolvere Folletto. Si ricorda che, in caso in cui la griglia fosse stata lavata, bisogna aspettare che essa si asciughi prima di riposizionarla facendo attenzione anche a non bloccare la fessura in cui esce il flusso d’aria. Dopo le operazioni di pulizia della griglia, inoltre, l’aspirapolvere va chiusa perfettamente prima di collegare l’aspirapolvere alla presa di corrente.

Scheda tecnica

MarcaVorwerk
TipoOriginali
Modello FollettoAspirapolvere VK 136, Aspirapolvere VK 135
Ricambi FollettoFiltri

Questo prodotto lo trovi anche in

Aspirapolvere VK 135 Aspirapolvere VK 136