SPAZZOLA FOLLETTO LAVAVETRI GD14

SPAZZOLA FOLLETTO LAVAVETRI  GD14 Visualizza ingrandito

46344 - 05232

Marca: Vorwerk
Tipo: Originali
Modello Folletto: Lavavetro GD14
Garanzia: 24 mesi

Prezzo iva inclusa36,00 €

disponibile
Vuoi riceverlo mercoledì 17/01/2018?

Eccellente 4.9/5 - basato su 94 recensioni vere

Recensione cliente: Raf Raf Raf Raf
Servizio eccellente!!Puntuali nella spedizione ...prezzi vantaggiosi!Tutto okkkk
Recensione cliente: Federica Crivellaro Federica Crivellaro
Servizio strepitoso, ottimi prodotti, originali ricambi Folletto senza costi aggiunti. Negozio on-line affidabile e conveniente, soprattutto considerando il traffico di Roma e la praticità di una consegna rapida il giorno dopo l'acquisto. Assolutamente raccomandabili!
Recensione cliente: Francesca Cogo Francesca Cogo
Prodotti arrivati già il giorno successivo all' ordine , sacchetti compatibili del folletto perfetti
Recensione cliente: Giovanna D'Angelo Giovanna D'Angelo
Mi sono trovata molto bene, il manico che mi serviva per sostituire quello rotto della mia scopa Folletto, è arrivato solo dopo pochissimi giorni nella scatola originale Worweck.. Penso che utilizzerò ancora il sito per comprare ricambi vari.

Dettagli

Bocchetta del kit lavavetri, lavarla con acqua dopo ogni uso.

La pratica bocchetta setolata per la pulizia dei vetri della Vorwerk è essenziale per avere una casa sempre perfetta senza molta fatica. Grazie al set lavavetri, infatti, con guanto e detergente Koboclear, la pulizia di cristalli, vetri e specchi.

 

La bocchetta setolata può essere agganciata al tubo flessibile, sia elettrificato sia non elettrificato, che è in dotazione con i modelli di aspirapolvere Folletto VK130, VK131, VK 135 , VK 136 e VK140. La bocchetta va utilizzata in fase finale, dopo la detersione delle superfici con detergente Koboclear e con guanto in microfibra poiché consente di eliminare antiestetici segni e gli aloni rimasti.

 

Il corpo della bocchetta è rigido e ha alla sua estremità delle setole bianche particolarmente morbide che possono anche essere smontate. La bocchetta setolata si può attaccare facilmente al tubo flessibile e così diventa semplice pulire anche superfici verticali o difficili da raggiungere. Per la pulizia della bocchetta setolata, invece, si può immergere delicatamente in acqua fredda la bocchetta e lasciare che si asciughi da sola dopo pochi minuti.

 

Scheda tecnica

Marca Vorwerk
Tipo Originali
Modello Folletto Lavavetro GD14

Questo prodotto lo trovi anche in

Lavavetro GD14